giovedì 23 ottobre 2008

Addio Fiore

Com'è strana la vita... conosci tanta gente, la frequenti per un periodo poi la perdi di vista. Dai per scontato che ci sono, non ci pensi, continui a vivere la tua vita normalmente... Fino a quando ti chiamano presto la mattina per dirti che un tuo amico è morto.

Fabrizio, io e te non eravamo grandi amici, ma abbiamo passato due anni della nostra vita nella stessa aula e posso dire di averti conosciuto abbastanza per star male adesso. Non so se esiste un paradiso, un inferno o solo il nulla, spero solo che ora tu abbia trovato la pace.

Ormai è ufficiale: che schifo di periodo!!! Quando cazzo finirà tutto questo?108_0814


mercoledì 22 ottobre 2008

Per Te...


  

Prendo te
le tue mani
e prendo noi
guardami
prendo chi è il mio domani
amami, sono qui...
amami per quanto tempo accanto a te
notte mi racconterò
e ti proteggerò,
avrò più senso insieme a te
se penso che mi tieni
sempre stretti a noi
oggi chiedimi(oggi chiedimi)
condividerci
anche il buio se ci spegnerà
prendo te
le tue mani
amami, sono qui
amami uh amami.

Amami, sono qui…


 


domenica 12 ottobre 2008

Citazione

"L'unico Grido Ammissibile è Quello del Trionfatore"

(Italo Svevo)

Auguri a meee! XD

Tanti auguri a meeeeeee ^^

 

Ieri era il mio compleanno... e sono 19! Due giorni indimenticabili con tutti i imiei amici prima a casa e poi in disco Linguaccia

PS: nonna ti penso sempre Cuore rosso


sabato 4 ottobre 2008

Periodo ok...

Finalmente dopo un periodo nero si torna alla felicità A bocca aperta La facoltà di economia mi piace, economia aziendale e metodi matematici sono interessanti (non posso dire lo stesso di diritto privato) almeno per ora... con il mio amore va di nuovo tutto bene Cuore rosso e con l'entrata nella mia vita di qualche nuovo mio amico le cose si sono movimentate parecchio Linguaccia (eh si, devo proprio ringraziare Michele A bocca aperta). Ieri sera siamo andati in una birreria davvero carina, con musica divertente e gente pazza (o più probabilmente ubriaca) che riempiva la sala, è stato divertente ballare sugli sgabelli A bocca aperta E stasera si ripete... in disco però!