mercoledì 30 settembre 2009

Milano moda donna primavera/estate 2010: Angelo Marani

Altra collezione bellissima. Quest'anno i grandissimi della moda italiana sono stati superati da case meno famose all'estero, ma che hanno dimostrato ancora una volta di essere grandi.










Milano moda donna primavera/estate 2010: Gaetano Navarra

Legging e maglie lavorate, traforate, con disegni geometrici. Colori bianco e nero. Bellissimi.





martedì 29 settembre 2009

3 - Britney Spears

E' uscito il nuovo singolo di Britney Spears. Cosa ne pensate???

Baptiste Giabiconi and Ikeliene Stange in Elle Italia

Karl Lagerfeld ha fotografato la sua musa, Giabiconi, e la modella Stange per il numero di ottobre di Elle Italia. Concept molto interessante: Babtiste assume le sembianze di un Ken vivente.






Penelope Cruz covers Vanity Fair

Robert Pattinson cover AnOtherMan

Uscirà nel numero di Ottobre il servizio dedicato al protagonista di Twilight. Ecco un paio di domande che saranno presenti nel magazine inglese:

R.P. sapeva quanto fossero fedeli i fan di Twilight?

E' strano perché anche se i libri erano un successo e avevano venduto milioni di libri, non ne trovavi nessuno a Londra. Provai in un paio di librerie e non erano disponibili. Nessuno che conoscevo aveva letto i libri, tranne una ragazza, amica di mia sorella. Non ne avevo idea. Avevo visto Kristen Stewart in "Into the Wild" e alcuni film della regista, Catherine Hardwicke, e pensavo che fosse solo un piccolo progetto.


E' molto pacato, non sembra ambizioso sembra quasi stia seguendo la corrente e stia godendosi le cose. Ha intenzione di sfruttare la sua nuova fama e approcciarsi ai registi con cui vuole lavorare nel futuro?


Purtroppo ci sono solo pochissime parti a cui potrei aggiungere qualcosa, o a cui vorrei farlo. Ma non voglio
essere un attore solo per i privilegi. Non mi piace attirare l'attenzione.




Milano moda donna primavera/estate 2010: Gabriele Colangelo

Sicuramente la sfilata più bella che ho visto in questa settimana di moda Milanese.








[Trailer] A Christmas Carol

Jim Carrey ritorna con una nuova commedia 3D, tratta dal famoso racconto di Dickens (Canto di Natale). Il film, in Italia, esce il 20 novembre.

Miley Cyrus in Sex and the City 2


Confermata la presenza del fenomeno giovanile degli Stati Uniti nel nuovo film di Sex And The City. Rivelata anche la (piccola) parte che avrà nel film, non leggete oltre se non volete saperlo!!!

Secondo le ultime indiscrezioni l'attrice sedicenne indosserà ad un red carpet lo stesso vestito comprato dal personaggio di Kim Cattrall per apparire bella e giovane.
Nello script attuale, il personaggio di Mario Cantone risponde dicendo: "Madre di Dio: indossa lo stesso vestito di Hannah Montana!"
Hannah Montana, invece, non ha nessuna battuta per ora.

Nuovi poster da New Moon

Ritraggono le tre famiglie protagoniste del film, i nuovi poster di New Moon: la famiglia Cullen più Bella, il branco di licantropi e la famiglia italiana dei Volturi. Il film, com'è stato riportato ampiamente la settimana scorsa, è stato anticipato in Italia al 18 Novembre.



Rihanna sbarca a Venezia

No, non è arrivata in ritardo per il festival, Rihanna è stata avvistata nella laguna il 25 settembre mentre partecipava al matrimonio del suo agente, Marc Jordan.
In altre news, sembra che la cantante stia facendo gli ultimi ritocchi al nuovo album che uscirà a Novembre. L'ultima partecipazxione famosa è quella di Justin Timberlake, che farà da produttore ad alcune tracce dell'album.




lunedì 28 settembre 2009

Eva Longoria in Citizen K

Completamente diversa da come siamo abituati a vederla in Desperate Housewives, e pure è lei: Eva Longoria, ritenuta una delle donne più belle al mondo.




[Trailer] Nightmare: dal profondo della notte

Ecco l'ennesimo remake di un classico, che questa volta però sembra fatto bene. Il film conta anche Michael Bay come produttore, mentre il protagonista è Jackie Earle Haley nel ruolo di Freddy Krueger:

A Nightmare on Elm Street in HD

Shakira - "Gypsy" Live at SoundCheck

Shakira piano piano continua a far sentire le canzoni del suo nuovo cd. Ecco Gypsy (Gitana:

Britney Spears: "3" Cover

"3" sarà il nuovo singolo di Britney Spears, tratto dal nuovo album contenente tutti i singoli della cantante. Secondo me c'è troppo rosa.

Milano moda donna estate 2010: D&G

Parlo della sfilata D&G non tanto per i vestiti, sinceramente lo stile della cow girl non mi piace proprio, ma per parlare degli ospiti. Innanzitutto Anna Wintour, direttore di Vogue USA. Poi, novità assoluta, molti dei blogger di moda più famosi al mondo, come The Sartorialist.