Bellissima!
martedì 30 giugno 2009
Christy Turlington per Yves Saint Laurent
Il giudice di American Idol verrà pagato più di 100 milioni all'anno?
Simon Cowell è molto famoso per essere il giudice, e produttore, di American Idol (una sorta di X Factor americano) e X Factor UK. Il suo contratto con American Idol comunque, sta per scadere e la Fox è disposta a sborsare un mucchio di soldi per farlo restare. Dopo la stagione 2010, infatti, quando il suo contratto scadrà, Cowell potrebbe ricevere un'offerta che oscilla tra i 100 e i 144 milioni di dollari per rinnovare il contratto.
American Idol è il programma più seguito in America, con picchi che superano i 30 milioni di spettatori, e sicuramente Cowell è il punto di forza della trasmissione. Ma vale la pena offrire tutti quei soldi? Eppure si sente che le grandi major sono a corto di soldi, la Fox ha apportato parecchi tagli a film e telefilm da lei prodotti... Possibile che non esista un altro show man che possa sostituire Simon Cowell?
[Trailer] L'ultimo Dominatore dell'Aria
Ecco il teaser trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan (E venne il giorno) che uscirà nel 2010:
lunedì 29 giugno 2009
Cobra Starship ft Leighton Meester: Good Girl Go Bad
Leighton Meester, la Blair del cult Gossip Girl, è da un po' che è interessata a diventare cantante ed ha anche inciso un cd. Qui la vediamo cantare con Cobra Starship. Bella la canzone!
Beyoncé canta per M. Jackson ai BET Awards
La canzone, bellissima, è Ave Maria, tratta dal suo ultimo cd:
domenica 28 giugno 2009
sabato 27 giugno 2009
Foto di Robert Pattinson sul set
venerdì 26 giugno 2009
Foto di Michael Jackson trasportato all'ospedale.
Ecco una foto di Michael Jackson, ormai morto, che viene trasportato all'ospedale mentre i paramedici cercano di rianimarlo. Inanto i suoi familiari pensano che l'infarto possa essere stato causato da una dose troppo forte di Demerol, anti-dolorifico che ormai assumesa quotidianamente. Secondo le persone più vicine, infatti, negli ultimi tempi Michael Jackson era diventato dipendente da medicine e la situazione era così grave che, già nel 2006, tutti i fratelli erano intervenuti per cercare di salvarlo. Le droghe che assumeva di solito, oltre al Demerol, erano Oxycontin, un oppiaceo, Valium e Xanax.
Ciò nonostante, le cause della morte sono ancora sconosciute, bisognerà attendere l'autopsia.
Michael Jackson è morto
Il mondo è in shock: uno dei più grandi idoli di sempre - con 750 milioni di copie vendute - è venuto a mancare stasera. Il fratello di Jackson, Ransy, ha riferito che Jackson è collassato all’improvviso in casa. È stata subito chiamata l’ambulanza, e i paramedici hanno continuato nel tentativo di rianimazione anche durante il tragitto verso l’ospedale Ucla di Los Angeles ma non c'è stato nulla da fare. L’ipotesi più accreditata in questo momento è quella dell’infarto, anche se non ci sono conferme da parte dell’ospedale. Il cantante avrebbe dovuto tenere una serie di concerti all'arena O2 di Londra il mese prossimo, un tour d'addio che non avverrà mai. Michael Jackson aveva solo 50 anni.
giovedì 25 giugno 2009
Trasformers 2 in sala: è già record!
Che Trasformers 2 fosse molto atteso in America è risaputo da tempo, così come si sapeva che avrebbe portato un mucchio di soldi già dal primo fine settimana. Nessuno però aveva fatto bene i conti. Il film, infatti, è uscito ieri incassando ben 60.2 milioni di dollari, diventando così il miglior incasso d'esordio di mercoledì della storia del cinema ( il record precedente lo deteneva Harry Potter e l'Ordine della Fenice con 44.2 milioni). Secondo gli analisti il film dovrebbe incassare intorno ai 170 milioni questa settimana, ma c'è anche chi punta ai 185/190 milioni. Cifre da capogiro insomma. Ma chissà se, ironia della sorte, magari Harry Potter e il Principe Mezzo-Sangue si riprenderà il record...
Iscriviti a:
Post (Atom)