domenica 31 maggio 2009
Vogue snobba Rihanna
Oltre il danno la beffa. Per Rihanna, di certo, questo non è un bel periodo; dopo aver subito violenze dal fidanzato Chris Brown , aver visto pubblicare foto amatoriali che mostravano “le sue virtù”, è stata anche snobbata dal giornale più importante del fashion system: Vogue.
Ma per maggiore chiarezza andiamo con ordine; dopo tutta quell’ondata di clamore che l’ha investita, il Met Costume Istitute Gala, (il charity party più fashion di New York) tenutosi lo scorso 4 maggio, è stata un’arma di riscatto per la pop star fasciata in un androgino smoking griffato Dolce & Gabbana. Durante questa occasione Rihanna è stata avvicinata da Anna Wintour, direttrice di Vogue USA, la quale la voleva per una sua copertina e servizio correlato; infatti fonti molto vicine sia alla famelica direttrice che alla pop star dichiarano una forte stima reciproca.
Ma dopo la messa in internet delle foto scandalo, l’affare per Rihanna è improvvisamente sfumato, non ci sono state più chiamate di conferma come promesso… La pop star dichiara di essere sconvolta di come la mentalità del fashion-system sia retrograda e si augura possa cambiare.
L.V.
In alto:
Rihanna in occasione del Met Costume Institute Gala Fasciata In Dolce&Gabbana;
Anna Wintour in occasione Met Costume Institute Gala in un abito griffato Chanel Haute Couture.
Etichette:
According to L.,
Fashion,
Gossip,
Pictures
Lindsay Lohan, vuoi lavorare? Fai la brava!
Lindsay Lohan non ha un lavoro serio da molti mesi. Dopo i problemi di alcohol e droga e le varie capatine nei centri di riabilitazione la sua carriera è finita in pezzi. Le scenate da diva e le litigate con la sua ormai ex, la dj Samantha Ronson, di certo hanno peggiorato le cose. Così Lindsay Lohan è stata costretta a fare quello che fanno in Italia le star dei reality: le serate in disco.
Ora per fortuna qualcosa è cambiato e Lindsay ha ottenuto una parte nel film The Other Side. Ma i produttori hanno voluto delle certezze e le hanno fatto firmare un contratto secondo il quale:
a) deve mangiare e prendere un po' di peso (Negli ultimi mesi Lindsay è diventata magrissima).
b) deve tornare a casa presto durante i giorni in cui si gira.
c) sottoporsi a test dell'alcool e anti-droga.
Buona fortuna!
venerdì 29 maggio 2009
New Moon: anteprima del trailer
Dura solo 14 secondi, è un assaggio di quello che vedremo agli MTV Movie Awards di domenica sera. Enjoy.
Le modelle più pagate del mondo
Forbes ha appena rilasciato la sua lista del 2009 delle 10 Top-Model più pagate al mondo. Eccola qui: al primo posto c'è Gisele, grazie alle campagne per Versace, True Religion e alla sua stessa linea di scarpe.
1. Gisele Bundchen $25 milioni
2. Heidi Klum - $16 Milioni
3. Adriana Lima - $8 Milioni
4. Doutzen Kroes - $6 Milioni
5. Alessandra Ambrosio - $6 Milioni
6. Natalia Vodianova - $5.5 Milioni
7. Daria Werbowy - $4.5 Milioni
8. Miranda Kerr - $3 Milioni
9. Carolyn Murphy - $3 Milioni
10. Emanuela De Paula - $2.5 Milioni
Jessica Szohr per Men's Health
Ecco le foto super sexy di una delle attrici di Gossip Girl, intervistata nel numero cdi maggio di Men's Health USA.
L'attrice dice che il cibo la eccita, a quanto pare basta offrirle un hamburger per soddisfarla. "Sono stata vegetariana per circa dieci anni, poi ho provato [la carne] del mio ragazzo (Ed Westwick, Chuck di Gossip Girl). E' stato travolgente, è stato orgasmico".
Come dicono gli americani: Hot! Sicuramente l'attrice più sexy di Gossip Girl per me.
Grey's Anatomy: parla l'autrice del telefilm
Dopo la notizia che vi ho riportato qui, la risposta di Shonda Rhymes, autrice di Grey's Anatomy, non si è fatta attendere. La donna ha negato la veridicità della notizia e ha informato che (evidenziate col maouse la zona bianca) Sia T.R. Knight che Katherine Heigl, un'altra possibile uscita dal cast, sono vincolati per contratto per ancora un'altra stagione. Tuttavia le voci di almeno un'uscita sono sempre insistenti e d'altronde la Rhymes e brava a fare giri di parole per far credere vere cose che in realtà non lo sono.
giovedì 28 maggio 2009
Monica Bellucci derubata
Monica Bellucci, una delle nostre attrici più famose all'estero, è stata derubata nel suo appartamento di Parigi mentre si trovava a Cannes per il festival del cinema. Il valore della refurtiva è di circa 80.000€: tra le varie cose le sono stati rubati dei gioielli, dei computer portatili e anche il suo passaporto italiano.
L'attrice era al festival per promuovere il suo ultimo film, Don't Turn Around, il furto è avvenuto durante la cerimonia conclusiva. Secondo la polizia i ladri sono entrati nel suo appartamento, al quarto piano di un palazzo, attraverso il terrazzo.
Grey's Anatomy: fuori uno!
Chi segue Grey's Anatomy si starà chiedendo quali saranno le conseguenze del finale della quinta stagione, che ha lasciato tutti col fiato sospeso. Senza entrare troppo nello specifico (non voglio rovinare la sopresa a chi è rimasto indietro con la visione), posso però dire che, secondo eonline.com almeno un membro del cast non lo sarà più nella sesta stagione. Questa persona è...T.R. Knight, ovvero George O'Malley. Chi vuole saperlo evidenzi con il mouse la parte in biancodopo i puntini sospensivi!
Twilight: foto dal set italiano
mercoledì 27 maggio 2009
The Rise of Lady Gaga
Parliamo della nuova reginetta del pop mondiale: Lady Gaga.
Stefani Joanna Anegelina Germanotta , questo è il suo vero nome (anche se adesso si vuole far chiamare Gaga) è una ragazza di origini italiane cresciuta nella Lower East Side di Manhattan, ha frequentato il Convent of the Sacred Heart School (stessa scuola delle Hilton’s sister) e a soli 17 anni è stata una tra le venti persone al mondo ad aver ottenuto la preammissione alla Tisch school of Arts presso la New York University. Passione, la sua, per la musica è sempre stata una costante che ha potuto coltivare nel prestigioso college. Le prime soddisfazioni arrivano quando compone testi per Pussycat Dolls Britney Spears e Fergie, ma parallelamente a questa vita da perfetta scolaretta si evidenzia un suo lato più trasgressivo, canta e “strippa” per i locali di Manattan iniziandosi a farsi chiamare per come oggi è conosciuta. Il successo arriva nel 2008 debuttando con il primo singolo “Just Dance”, e di lì in poi è stata una popolarità in continua ascesa; esce il suo album “the Fame” scalando le vette delle classifiche di USA, Inghilterra e Australia e “poker face” diviene una canzone cult in tutto il mondo.
Testimone del suo grande successo è stato un servizio fotografico con allegata copertina per l’ultimo numero della patinata rivista “Rolling Stone”.
In questa ultima apparizione ha dichiarato il suo amore per la moda e per l’apparire, non nascondendo il suo intento provocatorio nel vestirsi in maniera succinta. David Bowie per la sua androginia e Donatella Versace per la sua aggressività sono le sue fonti di ispirazione per gli outfit.
Molte le ingiurie mosse nei suoi confronti riguardo la sua sessualità ambigua, consumo droghe (lei stessa ammette che la canzone “Beautiful Dirty Rich” l’ha composta sotto effetto di droghe),abuso di alcool, anche se gli elogi non sono certo mancati per l’appunto cantanti del calibro di Madonna e Marylin Manson hanno espresso la loro ammirazione per la nuova reginetta del pop.
In quest ultimo servizio fotografico ha mostrato, come si può vedere un insolito sex appael ed un altro canone di bellezza volendo cambiare lo stereotipo dell’essere sexy .
Un’artista davvero poliedrica la nostra Lady Gaga , oltre che comporre e cantare canzoni si disegna anche gli abiti ispirandosi al vintage ed allo stilista Mugler.
Non so se si è capito ma io stravedo per questa ragazza, non solo per il suo ovvio talento ma anche per la sua storia. Chi volterebbe le spalle alla propria ricca famiglia volendosi forgiare senza l’aiuto di nessuno per poi riuscire in tale scopo oltre ogni previsione?… Beh ovviamente il suo gusto per la moda e i suoi outfit sono veramente di tendenza…I <3 her…
Ecco il suo outfit in occasione di un incontro con i due stilisti DolceGabbana:
vestito (D&G ai 08\09), pochette (D&G), ombrello (Alexander Mc Quenn)
L.V.
Etichette:
According to L.,
Covers,
Fashion,
Gossip,
Musica
Corea del Nord minaccia attacco su Seul
Continua la sfida della Corea del Nord alla comunità internazionale con nuovi lanci di missili ed esplicite minacce di attacchi contro Seul. Pyongyang ha infatti
lanciato un altro missile a corta gittata, il terzo, mentre si ritiene che abbia riattivato uno dei suoi impianti per la produzione di plutonio destinato alla costruzione di armi atomiche. E, per far aumentare ancora la tensione, il regime nordcoreano ha minacciato un attacco militare contro il sud, all'indomani dall'adesione del governo sudcoreano all'iniziativa guidata dagli Stati Uniti per intercettare le navi che trasportano armi illecite nel Nord.
Pyongyang ha affermato che non si considera più vincolata dall'armistizio del 1953 che ha chiuso la guerra di Corea e che risponderà militarmente ad ogni tentativo di controllare le proprie navi.
Rainews24.it
Financial Times: Berlusconi è un pericolo per l'Italia
L'ultimo articolo del Financial Times dedicato a Berlusconi comincia bene, dicendo "Berlusconi non è come Mussolini, il fascismo non tornerà in Italia." Poi però parte all'attacco. "Il pericolo proveniente da Berlusconi è diverso da quello di Mussolini: Berlusconi usa il potere dei media che mina i contenuti seri della politica e li sostituisce con lo spettacolo. Porta avanti una spietata demonizzazione dei nemici .... Mette una fortuna economica al servizio della creazione di un'immagine forte, fatta di rivendicazioni di un successo infinito e del sostegno popolare".
Ma le critiche non vanno solo al nostro premier, ad essere criticati sono anche la sinistra, il giornalismo che accetta uno stato di subordinazione, istituzioni deboli e politicizzate.
"Quasi tutto questo è causa di un uomo molto, ma molto, potente e sempre più spietato".
Ma le critiche non vanno solo al nostro premier, ad essere criticati sono anche la sinistra, il giornalismo che accetta uno stato di subordinazione, istituzioni deboli e politicizzate.
"Quasi tutto questo è causa di un uomo molto, ma molto, potente e sempre più spietato".
Blake Lively e Penn Badgley ai CW Upfront Party
La coppia di Gossip Girl, Blake Lively e Penn Badgley, alla festa per la presentazione del nuovo palinsesto autunnale della CW. Nella foto di gruppo c'è anche Michael Rady, già visto in Greek - La Confraternita, e prossimo protagonista del remake di Melrose Place.
Masbaglio o Penn lo imbruttiscono nel telefilm? XD
Masbaglio o Penn lo imbruttiscono nel telefilm? XD
Whedon parla del possibile film di Buffy.
Il mitico Joss Whedon, impegnato sul set del remake di Cabin On The Woods, ha risposto brevemente a una domanda posta da Mike Ausiello su cosa pensasse riguardo all'idea del film di Buffy senza di lui e senza il cast originale. La risposta? "Spero sarà fico".
Una risposta così breve può essere spiegata in due modi: forse era troppo impegnato con le riprese del film per rispondere più adeguatamente. O forse ha deciso di non dire la sua per non far partire una bagarre tra lui e i produttori. Il mondo, comunque, si chiede ancora che senso abbia fare una cosa del genere.
Una risposta così breve può essere spiegata in due modi: forse era troppo impegnato con le riprese del film per rispondere più adeguatamente. O forse ha deciso di non dire la sua per non far partire una bagarre tra lui e i produttori. Il mondo, comunque, si chiede ancora che senso abbia fare una cosa del genere.
Exodus Tyson, figlia di Mike, è morta.
Exodus, figlia del famoso pugile americano, aveva solo quattro anni quando lunedi è stata trovata in casa, dal fratello di sette anni, con la testa impigliata in un filo del tapis rouland. Trasportata d'urgenza al St. Joseph Hospital di Phoenix, dopo il primo soccorso della madre che le ha praticato la respirazione artificiale, la bambina ha resistito fino alle 11.45 di ieri mattina, quando è morta.
Morte assurda. :(
Morte assurda. :(
martedì 26 maggio 2009
Adriana Lima è incinta
Ve la ricordate quella stupida della pubblicità della Tim che inseguiva le tre paperelle? Sì, insomma, quella lì, quella tipa che è tra le top-model più famose al mondo. Ebbene, secondo il New York Daily Adriana Lima è incinta, dopo tre mesi di matrimonio con Marko Jaric, giocatore della NBA. Da parte sua la modella non ha ancora confermato/smentito la notizia. Staremo a vedere.
UPDATE: la coppià ha confermato, ora è ufficiale: i due avranno un bambino!
Il ritorno di Buffy al cinema SENZA Buffy?
E' l'intenzione della Kuzui Enterprise che detiene i diritti della serie. Riportare al cinema, ma senza nessun legame con la famosissima serie televisiva che aveva per protagonista Sarah Michelle Gellar, l'avvicente mondo di Joss Whedon, che comunque sembra non aver nessun rapporto con il progetto. Chi ha avuto la pazza idea di una cosa del genere? Buffy senza Buffy? Senza i personaggi che l'hanno resa tra i maggiori cult della tv di sempre? Mah, se le condizioni sono queste, lasciate Buffy ai fumetti.
Jessica Szohr sul set di Piranha 3D
lunedì 25 maggio 2009
Paris Hilton cacciata da una festa a Cannes.
Paris Hilton e la sua fiamma, Doug Reinhardt, sono stati cacciati da un party sulla barca di Elton John, a Cannes, per non aver tenuto un comportamento consono all'occasione. A quanto pare non appena arrivati i due hanno subito cominciato a pomiciare senza prestare attenzione agli altri, cosa risentita dagli altri ospiti della festa. Mentre la coppietta cercava un posto più intimo sottocoperta, per appartarsi, Furnish (partner di Elton John e organizzatore del party) gli ha chiesto di andar via.
Fisco chiede a Dolce&Gabbana 800 milioni di euro
È una cifra gigantesca, il conto più salato che il fisco italiano presenta da molti anni a questa parte a una persona fisica. Secondo la Guardia di finanza, la raffinatezza del sistema architettato da Dolce e Gabbana per fare sparire redditi dalle loro dichiarazioni non ha nulla da invidiare alla raffinatezza delle loro collezioni di moda.
Nell’avviso di accertamento firmato dalla Guardia di finanza i due sono accusati di elusione fiscale e di abuso di diritto. Si tratta, come si intuisce anche dai termini, di illeciti tributari che non rivestono di per sé rilevanza penale. Non siamo di fronte, cioè, a delitti fiscali, ma a una serie di comportamenti formalmente leciti ma che vengono messi in atto senza altro obiettivo se non quello ridurre la pressione fiscale. Esattamente questo è invece quello che hanno fatto D&G.
Nel 2004, infatti, il sistema delle royalties viene sottratto a una struttura fino a quel momento lineare - con alla testa la società a responsabilità limitata D&G, con sede a Milano - e trasferito a una catena di scatole cinesi. La testa del gruppo è portata in Lussemburgo, dove viene fondata una società, la Dolce&Gabbana Luxembourg, che controlla il 100 per cento di un’altra società, la Ga.Do. srl, nel cui board siedono il fratello e la sorella di Domenico Dolce, Alfonso e Dorotea, e il direttore finanziario Cristiana Ruella. Il 29 marzo 2004 la D&G italiana cede per 360 milioni di euro il diritto di sfruttamento dei marchi creati dai due stilisti alla Ga.Do. srl.
Da quel momento, il fiume di denaro costituito dalle royalties non è più soggetto al trattamento fiscale italiano ma a quello del Granducato. Eppure - come hanno accertato le indagini della Guardia di finanza - il cuore e il cervello della holding D&G restano saldamente in Italia. In Lussemburgo, al massimo, i contabili del gruppo propongono di tenere qualche riunione per dare credibilità al trasferimento della cassa all’estero.
Dopo oltre un anno di indagini, le «Fiamme gialle» hanno concluso il loro lavoro e ora passano la palla all’Agenzia delle Entrate. Se non ci saranno sconti, la multa di Dolce e Gabbana basterà da sola a ricostruire il dieci per cento dell’Abruzzo.
Miley Cyrus: "The Climb" Live at AOL Sessions
Lei è la reginetta Disney per eccellenza, vende milioni e milioni di copie in tutto il mondo, idolo dei ragazzi, ha un telefilm tutto suo che ora è finito anche sul grande schermo. La canzone, appunto, è nella soundrack del film. Lei è brava, non c'è che dire.
domenica 24 maggio 2009
Rihanna: Wow
Il tatuaggio (sgrammaticato) di Hayden Panettiere
My Last Obession
I Know You Want Me - Pitbull
Video trashissimo, ma sono sempre cosi per questo genere di musica, no?
La canzone comunque, mi piace parecchio. Mi sa di estate.
The Beautiful Life: Trailer
Ve la ricordate Mischa Barton? Sì, lei, la famosa Marissa Cooper di The O.C. L'attrice tornerà in tv quest'autunno in "The Beautiful Life" un telefilm che racconta di un gruppo di modelle che condividono un appartamento. Mischa sarà una supermodel che cerca di salvare la sua carriera.
The Vampire Diaries: Trailer
The Vampire Diaries, tratto dall'ononimo libro, sarà il nuovo telefilm di punta della CW a partire da settembre. Farà successo o la gente s'è stufata dei vampiri e della Twilight-mania?
sabato 23 maggio 2009
venerdì 22 maggio 2009
La (finta) lite tra Ambra Angiolini e Victoria Gabello
Ospite del programma di Victoria, Ambra s'è prestata per questa rappresentazione del tema della serata "Niente è come sembra". Complimenti, sembrate veramente due galline XD
In quest'altro video, ridono della finta lite.
In quest'altro video, ridono della finta lite.
Melrose Place 2.0
La CW, canale americano (Smallville, Supernatural, Gossip Girl) dopo aver rivisitato Berverly Hills (90210 ha appena finito la prima stagione) ha deciso di continuare con i remake: ora è la volta della soap Melrose Place, che tra gli altri ha nel cast Ashlee Simpson. La prima stagione partirà a settembre.
L'unico personaggio carino per ora sembra la bionda, anche se non capisco il perchè di rifare un telefilm del genere.
Ricordo vagamente quando Melrose veniva trasmesso su canale 5, ero piccolo, ma mi pare fosse tipo Beautiful, forse un pò più decente.
Donna mangia il pene di un uomo accidentalmente
E' successo a Singapore: un uomo d'affari e la sua segretaria avevano parcheggiato e stavano consumando un rapporto sessuale, quando un camion gli è venuto contro. A quanto pare la donna stava compiendo sesso orale quando l'urto col camion le ha fatto letteralmente strappare il pene. E c'è di più: la scena è stata vista da un ispettore privato, pagato dalla moglie di lui, che cercava prove di una relazione extra-matrimoniale dell'uomo. Il detective ha detto alla polizia: "hanno parcheggiato e l'auto ha cominciato a tremare, fino a quando un camion non li ha investiti. Ho sentito le grida della donna, che aveva la bocca piena di sangue". Per fortuna l'ispettore ha chiamato un'ambulanza e la coppia è andata all'ospedale.
Mi chiedo se sono riusciti a riattaccarglielo.
Mi chiedo se sono riusciti a riattaccarglielo.
giovedì 21 maggio 2009
Offerte di lavoro: ingegneri e infermieri tra i più ricercati
L'Istat ha stilato una classifica dei titoli di studio più utili per trovare lavoro. La percentuale più alta di occupati tra i possessori di una laurea specialistica va ad Ingegneria meccanica, dove a tre anni dalla laurea l'88,9% dei laureati ha un lavoro fisso, seguita a ruota da Ingegneria delle telecomunicazioni con l'88,1% e da Ingegneria chimica con l'84,9%. Bene anche Farmacia con l'82,5%, Economia Aziendale con il 76,5% e Odontoiatria con il 75,4%. Sul fronte delle lauree triennali le migliori sono le professioni infermieristiche con il 72,4%, Informatica con il 66,4% e Mediazione Linguistica con il 62,4%.
Le lauree che offrono meno possibilità di impiego fisso? Giurisprudenza con il 22%, Psicologia con il 32,2%, le lauree del gruppo geo-biologico con il 31,5% e quelle del gruppo letterario con il 35,3%.
La media degli stipendi, poi, è di 1293 € al mese per le lauree triennali e 1310 per quelle specialistiche.
Le lauree che offrono meno possibilità di impiego fisso? Giurisprudenza con il 22%, Psicologia con il 32,2%, le lauree del gruppo geo-biologico con il 31,5% e quelle del gruppo letterario con il 35,3%.
La media degli stipendi, poi, è di 1293 € al mese per le lauree triennali e 1310 per quelle specialistiche.
Vertice dei penalisti italiani: Sì matrimoni gay
«Le coppie omosessuali devono poter adottare e sposarsi». Lo dice il presidente dei penalisti italiani, l'avvocato Oreste Dominioni. E va ben oltre. «Bisogna garantire a ogni persona la possibilità di vivere, in modo riconosciuto dalla legge, le proprie esperienze personali - ha osservato il presidente dell'Unione delle Camere Penali -. Dominioni analizza la situazione italiana e rileva che «il condizionamento della Chiesa è forte e la politica ne risente. Ma non riconoscendo le evoluzioni sociali, i cambiamenti della società la politica rischia uno scollamento dalla realtà».
In barba a chi dice che le unioni omosessuali sono incompatibili con l’ordinamento giuridico italiano.
Io lo dico che questa situazione è incostituzionale...
mercoledì 20 maggio 2009
Quando le domande sono stupide...
martedì 19 maggio 2009
Emma Watson sulla copertina di Crash
La giovane attrice di Harry Potter ne sta facendo di strada, e meritatamente. Recentemente ha firmato un contratto con Burberry, diventando la nuova testimonial della casa di moda inglese.
Intanto possiamo ammirare queste foto, per la rivista francese Crash, che sono state scattate di Karl Lagerfeld.
Foto promozionale di Transformers
Trailer: Sherlock Holmes
Ecco il trailer di Sherlock Holmes, adattamento cinematografico di Guy Ritchie (ex di Madonna) con protagonisti Robert Downey Jr, Jude Law e Rachel McAdams. Il film sarà nelle sale dal 20 novembre.
Un Ricordo
Un ricordo lontano...questo è quello ke forse sei ora per me,
prigioniera finalmente solo di me stessa...
libera libera libera
ho voglia di essere,di respirare,di sentire, di ascoltarmi
ripercorrerò spesso quei momenti...
li guarderò andar via da me e finalmente avrò la forza di non fermarli!
Ti vedrò, ti ascolterò e non avrò più paura di farmi male,
tornerò in quei posti che mi parleranno di te, di noi
che mi hanno vista sospirare, sognare, immaginare...
e allora sorriderò, solo questo!!
Sentirò sulla pelle emozioni nuove e ogni mio pensiero sarà ormai chiaro,
guarderò il cielo e non avrò più paura che la luna illumini le mie lacrime,
ascolterò il mare e sarà come ascoltare me stessa!!
Ylenia
lunedì 18 maggio 2009
Chris Pine: La nuova star di Hollywood?
Il nuovo Star Trek sta facendo faville in America (mentre in Italia è un flop), grazie anche alla alta qualità del film di JJ Abrams. Il protagonista del riavvio del famoso franchise è Chris Pine che ormai gode di una notevole notorietà, tanto da essere fotografato ovunque vada. Bello e bravo, le carte per essere il nuovo Brad Pitt ce l'ha... Ora bisogna vedere solo cosa farà.
Cinthya Nixon si sposa
La famosa e pluripremiata attrice di Sex and the City sta per sposarsi con la sua compagna di lunga data. Cinthya, da tempo ha confermato di essere gay, vuole sposare Christin Marinoni per la fine dell'estate e spera di farlo a New York. Negli ultimi tempi l'argomento dei matrimoni gay è molto discusso e in cinque stati le unioni lgbt sono legali. Quando si parla di democrazia... Complimenti a entrambe!
Bambino di otto mesi ha un cancro alla prostata.
Ruddi Waterworth Jones ha soli otto mesi e soffre di cancro alla prostata. Questo fatto ha dell'eccezionale, il cancro alla prostata infatti colpisce generalmente uomini adulti, in particolare gli ultra-sessantenni. Nella sua lotta per sopravvivere il piccolo Ruddy ha già dovuto superare un'insufficienza epatica. I genitori, Alison e Craig, sono devastati e si rimettono alla preghiera: "Nonostante tutto è un bambino felice, continua a sorridere" dice la madre, che ha già perso due bambini durante precedenti gestazioni. "Ruddi è così voluto. Io e Cragi eravamo al settimo cielo quando è nato. Quando ci hanno detto che aveva un tumore così altamente aggressivo alla sua prostata è stato un incubo". Il bambino ha cominciato subito la chemio, ma poi ha sopperto di insufficienza epatica. "Non sapevamo se ce l'avrebbe fatta. Pensavamo davvero che l'avremmo perso, poi invece è riuscito a cavarsela".
Ruddi deve ancora fare chemio per sei mesi, prima di subire un intervento per rimuovere il tumore. Ciò nonostante continua ancora a sorridere. Secondo i medici c'è il 60% di possibilità che il bambino sopravviva, "siamo così orgogliosi di lui" dice Alyson. In bocca al lupo Ruddi.
Rooney: nuova cura per combattere la calvizia
Per i fan del calcio il nome Wayne Rooney è familiare: è una delle star del Manchester United. Anche per i gossippari Rooney può essere un nome noto, da quando la calvizia l'ha colpito e l'ha costretto a radersi i capelli. Il campione rivuole i suoi capelli ed ha intezione di usare un nuovo farmaco, la Finasteride, per fermare la caduta dei capelli. Tale farmaco era vietato agli sportivi fino a poco fa in Inghilterra perchè si pensava potesse nascondere steroidi. Ora però che è legale, il calciatore, che guadagna 100mila sterline a settimana, non ha intenzione di perdere altro tempo. L'unica possibile controindicazione? Secondo il dottore americano Bernstein provocherebbe la crescita del petto ad 1 caso su 500. In bocca al lupo.
giovedì 14 maggio 2009
Domani 21 Aprile 2009
Mi vengono i brividi a vederlo. 56 cantanti, tra i più grandi d'Italia, l'hanno registrato in n giorno. La canzone è n1 su Itunes e da domani uscirà anche il disco. Doveroso comprarlo.
lunedì 11 maggio 2009
"Voglia"
Voglia,stupida voglia di te che mi assale tutte le sere,
stupida voglia di noi che non mi lascia dormire,
stupida voglia di te che mi spinge lontano da me,
stupida voglia di noi che mi lascia sognare un fiore,
un fiore rosso di passione e d'amore,
rosso come il sole al tramonto mentre tu ridi alla morte di un nuovo giorno,
di un nuovo soffio,soffio lungo,breve e dolce,poi amaro quando
allontana la mia bocca dalla tua;
piccola,tenue,bella e indifesa,ricca di piccole e mozioni e la mia invece del tuo sapore,
del tuo essere,delle tue passioni,del calore del tuo amore.
Maledetta voglia di te che si trasforma in
stramaledetta voglia del tuo dire,del tuo fare,del tuo essere,della tua mente,
della tua anima indissolubilmente legata al mio cuore
per sempre.
Alessio
Metro di Napoli vince un "Oscar" dei trasporti.
La metropolitana di Napoli e della Campania ha vinto il premio ”Most Innovative Approach to Station Development” (Miglior approccio innovativo nello sviluppo delle stazioni), assegnato a Londra nell’ambito di ”Metros 2009”, la più grande manifestazione internazionale sull’industria delle metropolitane.
Alla manifestazione hanno partecipato più di 300 rappresentanti dei sistemi di trasporto su ferro di tutto il mondo. La metropolitana campana ha superato al fotofinish quelle di Londra e di Varsavia nella fase finale della competizione - in pratica un vero e proprio premio Oscar dei trasporti - aperta a tutti i modelli integrati di sistemi di trasporto urbano (metropolitane, ferrovie suburbane, tramvie, bus).
I criteri che sono stati presi in considerazione per l’assegnazione del premio sono copertura della rete, efficienza e presenza di interscambi; intermodalità ottimale tra metropolitana e altri mezzi di trasporto; sicurezza e facilità di accesso; innovazioni tecnologiche; architettura delle stazioni e riqualificazione delle aree circostanti; tutela dell’ambiente e dell’archeologia.
Ha ritirato il premio l’assessore ai Trasporti della Regione Campania, Ennio Cascetta.
Fonte: Ansa
Bagno di sangue in Sri Lanka
Oltre 100 bambini sono rimasti uccisi nei bombardamenti lanciati lo scorso fine settimana nella regione nord-orientale dello Sri Lanka. E’ quanto riferisce oggi un portavoce delle Nazioni Unite a Colombo, denunciando un “bagno di sangue”. Ieri le autorità sanitarie locali hanno riferito della morte di almeno 378 civili. Stando a stime delle Nazioni Unite, tra la fine di gennaio e metà aprile sono stati uccisi 6.500 civili e altri 14.000 sono rimasti feriti. Dopo 37 anni di violenze, il governo di Colombo ritiene di aver sconfitto i ribelli, che tra il 2006 e il 2007 controllavano un terzo dell'isola.
domenica 10 maggio 2009
sabato 9 maggio 2009
Rihanna: comparse foto di lei nuda!
Non so sinceramente se siano vere, anche se sembra di sì, ma sono comparse in internet delle foto di Rihanna molto spinte. Sembra ci sia lo zampino dell'ex Chris Brown. Ecco perchè fidarsi è bene non fidarsi è meglio XD
Chi fosse maggiorenne e volesse vedere le foto può trovarle qui
mercoledì 6 maggio 2009
Fan sale sul palco: Britney Spears trema
E' successo ad uno dei suoi concerti negli Stati Uniti. Da notare la mano tremante di Britney quando si vede il tizio davanti a lei.
sabato 2 maggio 2009
Febbre Suina: panico in Italia
Le notizie dal mondo continuano a peggioraree sicuramente questo provoca l'alimentarsi di una paura della gente che vede con forte timore questa nuova malattia. Basti pensare che le chiamate arrivate al nuovo numero d'assistenza, 1500, sono state 27mila da quando è attivo e cioè dal 24 aprile scorso.
La paura, poi, aumenterà ancora di più nelle prossime ore dopo che è stato annunciato il primo caso di febbre suina in Italia. Il paziente è ricoverato all'ospedale di Massa, ma sembra non presentare più alcuna sintomatologia ed è stato dichiarato guarito. In Messico, intanto, il numero dei morti è salito a 16, su 443 casi confermati.
La paura, poi, aumenterà ancora di più nelle prossime ore dopo che è stato annunciato il primo caso di febbre suina in Italia. Il paziente è ricoverato all'ospedale di Massa, ma sembra non presentare più alcuna sintomatologia ed è stato dichiarato guarito. In Messico, intanto, il numero dei morti è salito a 16, su 443 casi confermati.
Iscriviti a:
Post (Atom)