Ho la vaga impressione che dopo il 20 novembre questo ragazzo sarà ancora più famoso di quanto già non sia. Sarà bello vedere chi vincerà nel cuore delle ragazzine tra Pattinson e Taylor, voi cosa pensate? Edward o Jacob?
Ecco i punti salienti dell'intervista che Lautner ha rilasciato al numero di ottobre di Teen Vogue:
Sui paparazzi:
"Ci sono dodoci auto che si accampano fuori casa mia" dice meravigliato. "Non ci si puo' veramente abituarsi, perché non è normale avere persone che scattano foto di qualsiasi cosa tu faccia. Si puo' solo provare a non fars influenzare."
Sul suo tipo di ragazza che è nel Team Jacob:
"Se le piace avere una relazione molto intima con un ragazzo, capace di dirgli tutto, e poi questa relazione si trasforma lentamente in qualcos'altro, sarà del Team Jacob. Penso che i fan amerebbero chiunque interpreti Jacob, sono solo fortunato ad essere quello che ha avuto tale possibilità."
Sul recitare:
" All'inizio non ero interessato, ma il mio maestro di karate, che era anche attore, disse che potevo restare a casa sua per qualche settimana, incontrare qualche agente, partecipare a delle audizioni. Mi piacque. Scegliere dei ruoli che sono il completo opposto di cosa potrei essere nella vita reale? E' ancora la parte preferita."
Nessun commento:
Posta un commento