giovedì 17 luglio 2008

ieri è stata una giornata S-T-U-P-E-N-DA, passata col mio amoruccio, prima a casa mia e poi a pranzo da Giuly, con Danilo e mia sorella, Valentina (sta sempre in mezzo, sì, purtroppo). E' stato bello vederli tutti insieme per una volta! Nel tardo pomeriggio poi, mi sono visto con Andrea per andare a Pollena dai nostri amici, c'erano: Luca, Francesco, Miriam, Ivan e Elena. Grande panino con gli spidipollo (XD) e i mitici i racconti sulla povera miriam... mi ha fatto pure un gavettone, ma tanto mi vendicherò! e cosa abbiamo deciso di fare a mezzanotte? abbiamo giocato a nascondino! io non volevo giocare e ho saltato il primo turno, ho deciso di giocare e notiziona pazzesca... mi sono salvato tutte le volte! XDDD
è stato divertentissimo, con miriam he non ci vedeva, ivan che provava a volare e francesco che quasi moriva intossicato! erano anni che non giocavo a nascondino, non mi ricordavo manco più cosa si dovesse dire per salvarsi XD
l'unica nota negativa della giornata: l'acqua che non è tornata.

Nessun commento:

Posta un commento