venerdì 26 dicembre 2008

Natale

Innanzitutto buone feste a tutti!!!! Un pò in ritardo forse, ma sono stato molto impegnato in questi giorni
tra assalti ai negozi per i regali dell'ultimo minuto, sonno da recuperare e serate all'insegna del divertimento...
Questo Natale è stato probabilmente il migliore di tutti, lo spirito delle feste l'ho sentito davvero ed è una
cosa bellissima.
Se è andato cosi lo devo alla mia famiglia e ai miei amici. Per la prima volta sono riuscito a realizzare un mio
desiderio: quello di pranzare con i miei parenti, cosa normale per tutte le famiglie tranne la mia XD
Sono sicuro che nonna da lassù ne sia contenta. Cuore rosso E poi ci sono i miei amici, pazzi quasi quanto me, con cui sto passando
serate indimenticabili... Vogliamo parlare di ieri sera? Trenta ragazzi a casa di Giuliano, povera Pina!!!
Tra giochi vari e tante, troppe, risate sono passate ore fantastiche. E che dire di quando siamo andati a prendere a Marco
eh Yle e Fabri???ahah non so per quale motivo (o forse sì? :p) ma ero moooolto euforico ieri e ho contagiato tutti
tanto da far pensare che avessimo assunto qualche tipo di droga. XD
Comunque... le feste non sono ancora finite, oggi è Santo Stefano e poi c'è Capodanno... non vedo l'ora!!!


Nessun commento:

Posta un commento