martedì 20 ottobre 2009

Reese Witherspoon covers InStyle


E' una delle attrici più pagate di Hollywood, e nel mese di novembre si racconta al mag Instyle. Ecco alcune delle domande:

Su come trascorre il tempo con Jake (Gyllenhaal. due stanno insieme):

"Jake è un grande cuoco, cucina molto. Trascorriamo i weekend fuori LA, dove ho una cascina. Abbiamo dei polli e coltiviamo cocomeri e pomodori. Mi ricorda di dove sono cresciuta, im Tennessee."

Sul suo divorzio dall'attore Ryan Phillippe:
"Si riconsiderano certe cose, ma bisogna andare avanti. Devi resistere per i tuoi figli e per te stessa. Sto cercando di imparare dalle cose che mi sono accadute, vivo momento per momento e mi diverto molto.

Sul suo tempo libero:
Cerco di allenarmi tutti i giorni. Mi piace correre per circa un'ora, e mi piace molto allenarmi con le mie amiche."

Nessun commento:

Posta un commento