venerdì 6 novembre 2009

Leighton Meester covers Glamour UK



Leighton Meester interpreta uno dei personaggi televisivi più amati, e odiati, degli ultimi anni e la sua ascesa sembra non finire. E' stata protagonista della scena musicale americana in quest'estate, grazie alla partecipazione in Good Girls Go Bad di Cobra Starship e ora sta per lanciare il suo primo cd. Nel nuovo numero di Glamour UK parla di molte cose, ecco un'anticipazione:

Sull'innamorarsi:

“Evito sempre di innamorarmi. Il mio problema è che perdo interesse.Ho un'idea molto diversa di cosa sia l'amore, e cambia. ‘Romantico’ è associato al sesso, e il sesso è sempre più bollente all'inizio. Ogni volta che mi sono innamorata è sempre stato momentaneo.”

Sui suoi ex fidanzati:

“Ho odiato tutti i fidanzati che ho avuto… Non voglio avere un ragazzo a meno che voglio che lo sia per sempre. Se non vedo la fine, allora va bene. Perchè vedo sempre la fine.”

Sui suoi genitori (che hanno avuto problemi con la legge):
“No, i miei genitori non hanno avuto una vita da criminali quand'ero piccola. Avevamo grandi cene del Ringraziamento, con tutti noi al tavolo. Cioé, più normale di questo?”

Su come resta in forma:
“Probabilmente è perché cammino sempre coi tacchi."

Sui chi la critica:
"Sono fiera del lavoro che ho fatto. Non mi interessa come vengo etichettata. Se vogliono dire che sono un'attrice e che non dovrei cantare, va bene. Se mi conoscono per la mia musica, perché non guardano il mio show o i miei film, va bene comunque. Faccio quello che mi piace. Faccio solo… me stessa."









Ecco inoltre un'anteprima del video di Somebody to Love, primo singolo della cantante:

Nessun commento:

Posta un commento