venerdì 31 luglio 2009

Ashton Kutcher Covers Parade

Ashton Kutcher, attore e produttore televisivo, ha rilasciato un'intervista al magazine Parade. Tra le altre cose ha detto:

Sulla moglie, Demi Moore: "la mia relazione con Demi è così solida, e siamo così aperti su come ci sentiamo che non permettiamo la creazione di uno spazio che possa dividerci. Credo davvero che se smetti di lavorare sulle relazioni, queste finiscono."

Sulla scelta di diventare modello:
"quando dissi a mia padre che mi sarei trasferito a New York per fare il modello, non disse che ero un idiota, ma lo insinuò."

Sul suo passato da Latin Lover: "era sempre una cosa positiva quando uscivo con una ragazza e potevo dormire in un posto carino per la sera. Non ero lì per restare, ma se avesse funzionato con la ragazza, la sua casa sarebbe sempre stata più bella della mia."

Su sé stesso: "La verità è che sono un idiota. Veramente. Qualche volta non seguo le regole. Dico cose che non dovrei dire. Mi spingo oltre. Merito di essere deriso. E sento che, non appena puoi prenderti gioco di qualcosa, fa istantaneamente scomparire la paura."











Nessun commento:

Posta un commento