mercoledì 29 luglio 2009

Taylor Momsen Covers Teen Vogue


La sedicenne Tylor Momsen, conosciuta per il suo ruolo in Gossip Girl, rilascia un'intervista a Teen Vogue.

Sul frequentare ragazzi più grandi: Non sto uscendo con nessuno ora. I miei genitori sanno che non ho intenzione di frequentare un sedicenne. I ragazzi sono molto meno maturi delle donne; è assolutamente impossibile, me li mangerei vivi i ragazzi della mia età.

Nel far parte dell'industria musicale ora:
Non voglio perdere la mia artisticità, molti cantanti oggi sono creati a tavolino. Non voglio essere così.

Sul crescere di fronte ad una telecamera: Si puo' dire sia cresciuta davanti a una videocamera: ho cominciato a fare la modella quando avevo due anni. Non sono stata costretta, ma non l'ho manco scelto. Ecco perchè la musica è così diversa per me... L'ho saputo sin da quando ero piccola che questo è quello che voglio fare.

Sull'essere quasi scelta per essere Hannah Montana: Sono sicura che sia stata una grande opportunità per Miley, ma sì, credo di essere sollevata di non esser stata scelta. Se avessi ottenuto la parte, sarebbe uno show molto diverso. Non avrebbe funzionato per me.

Sul suo nuovo look: So che la gente c'è un po' rimasta. Ma non sono stata io a cambiare, ho solo deciso di cominciare ad essere me stessa. Ora, mi trucco da sola, mi sistemo i capelli, e mi vesto da sola e mi sento meglio.





Nessun commento:

Posta un commento