venerdì 18 settembre 2009

Avril Lavigne divorzia dal marito, Deryck Whibley.


Sembra che i tabloid avessero ragione alla fine... Dopo ch Us Magazine ha riportato la notizia che la coppia fosse in procinto di divorziare, l'annuncio ufficiale è comparso sui myspace dei cantanti. Entrambi dicono di considerarsi ancora una famiglia, ma non più una coppia. Sembra comunque che si siano lasciati in buoni rapporti.
Ecco le parole esatte di Avril:


Deryck ed io siamo stati insieme per sei anni e mezzo. Siamo amici da quando avevo 17 anni, abbiamo cominciato a uscire quando ne avevo 19, e ci siamo sposati quando avevo 21 anni. Sono grata del nostro tempo insieme, e sono grata e benedetta per l'amicizia che ancora esiste. Ammiro Deryck e ho molto rispetto per lui. E' la persona più fantastica che conosca e lo amo con tutto il cuore. Deryck ci stiamo separando e stiamo andando avanti in buoni rapporti.

Ringrazio tutta la mia famiglia, i miei amici e miei fan per il vostro supporto.

Avril

Nessun commento:

Posta un commento