mercoledì 16 settembre 2009

Alessandra: Presentazione nuovo album nei cinema italiani.


Mi sono ritrovato questo annuncio su facebook e lo riporto qui per intero:

In occasione della pubblicazione del suo nuovo album “Senza Nuvole”, Alessandra Amoroso sarà protagonista di un evento unico nel suo genere.

Giovedì 8 ottobre, alle ore 20.00, presenterà dal vivo le sue nuove canzoni e risponderà alle curiosità dei fan in uno show che verrà ripreso in alta definizione (full HD) e trasmesso in diretta via satellite in decine di selezionati cinema di tutta Italia.

Grazie alla nuova tecnologia di broadcast digitale via satellite ed alle adesioni, fra gli altri, di UCI Cinemas, Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema, per la prima volta un artista italiano riuscirà a diffondere in diretta nei cinema , su tutto il territorio, il proprio concerto.

Gli spettatori, oltre a godersi lo show in alta definizione, potranno interagire con Alessandra Amoroso mandando le loro domande in tempo reale.

L’evento organizzato da QMI e Sony Music, con la partecipazione di Fornarina, verrà ripreso presso il Limelight di Milano per la regia di Roberto Cenci.


Prima volta che sento una cosa del genere, ma dire che ha del geniale è poco. Certo, spero che Alessandra Amoroso sia abbastanza forte da portare tutti i suoi fan al cinema...

Nessun commento:

Posta un commento