giovedì 10 settembre 2009

Victoria Beckham covers Elle

Victoria Beckham è la covergirl nel numero di ottobre di Elle, ecco le foto e parte dell'intervista.

Sullo stile d'abbigliamento di Los Angeles:

“Trovo strano che la gente vada al teatro o in un bel ristorante in jeans e maglietta. Sai, è grandioso, David lo adora. Ma è molto diverso dal mio stile personale.”

Sul suo stile, continuamente rinnovato:
“Ci sono celebrità che appaiono alla grand ein ogni occasione, sempre bellissime, ma hanno sempre la stessa acconciatura, lo stesso makeup, e questo lo trovo molto noioso. Voglio cambiarlo, fare qualcosa di creativo. Penso che potrebbe essere questo il motivo per cui piaccio alle donne.”

Se il suo aspetto sia cambiato da quando si è trasferita dall'Inghilterra a Beverly Hills:
"Non ho cambiato il mio stile per niente, forse è per questo che la gente mi fissa parecchio.”

Sulla sua apparente riduzione di seno:
“Dovremmo proprio non parlare delle tette altrui.”

Sui prezzi dei suoi vestiti:
“Ci penserei due volte per comprare un vestito che costa $2,000? Sì! Certo che lo farei. Me lo proverei e andrei a casa a pensarci prima di comprarlo.”

Sull'essersi separata dal marito David Beckham per sei mesi, mentre lui giocava nel Milan: "Semnbrava mi avessero amputato un braccio, ad essere onesta. Ogni coa che facciamo, la facciamo insieme. Raramente esco da sola, a meno che non sia un impegno di lavoro."

Su come si è tenuta occupata mentre David era via:
"Ho visto Nip/Tuck, Brothers & Sisters, Grey’s Anatomy, Private Practice. Poi ho scoperto Gossip Girl. Sono più che ossessionata da quel telefilm."

Bene, abbiamo scoperto che Vctoria Beckham ha buon gusto anche per i telefilm.





Nessun commento:

Posta un commento