lunedì 11 maggio 2009

"Voglia"

Voglia,stupida voglia di te che mi assale tutte le sere,
stupida voglia di noi che non mi lascia dormire,
stupida voglia di te che mi spinge lontano da me,
stupida voglia di noi che mi lascia sognare un fiore,
un fiore rosso di passione e d'amore,
rosso come il sole al tramonto mentre tu ridi alla morte di un nuovo giorno,
di un nuovo soffio,soffio lungo,breve e dolce,poi amaro quando
allontana la mia bocca dalla tua;
piccola,tenue,bella e indifesa,ricca di piccole e mozioni e la mia invece del tuo sapore,
del tuo essere,delle tue passioni,del calore del tuo amore.
Maledetta voglia di te che si trasforma in
stramaledetta voglia del tuo dire,del tuo fare,del tuo essere,della tua mente,
della tua anima indissolubilmente legata al mio cuore
per sempre.

Alessio

Nessun commento:

Posta un commento