domenica 31 maggio 2009

Vogue snobba Rihanna




Oltre il danno la beffa. Per Rihanna, di certo, questo non è un bel periodo; dopo aver subito violenze dal fidanzato Chris Brown , aver visto pubblicare foto amatoriali che mostravano “le sue virtù”, è stata anche snobbata dal giornale più importante del fashion system: Vogue.
Ma per maggiore chiarezza andiamo con ordine; dopo tutta quell’ondata di clamore che l’ha investita, il Met Costume Istitute Gala, (il charity party più fashion di New York) tenutosi lo scorso 4 maggio, è stata un’arma di riscatto per la pop star fasciata in un androgino smoking griffato Dolce & Gabbana. Durante questa occasione Rihanna è stata avvicinata da Anna Wintour, direttrice di Vogue USA, la quale la voleva per una sua copertina e servizio correlato; infatti fonti molto vicine sia alla famelica direttrice che alla pop star dichiarano una forte stima reciproca.
Ma dopo la messa in internet delle foto scandalo, l’affare per Rihanna è improvvisamente sfumato, non ci sono state più chiamate di conferma come promesso… La pop star dichiara di essere sconvolta di come la mentalità del fashion-system sia retrograda e si augura possa cambiare.

L.V.


In alto:

Rihanna in occasione del Met Costume Institute Gala Fasciata In Dolce&Gabbana;
Anna Wintour in occasione Met Costume Institute Gala in un abito griffato Chanel Haute Couture.

Nessun commento:

Posta un commento