giovedì 1 gennaio 2009

Anno nuovo, blog nuovo...

Anno nuovo blog nuovo! Beh, in realtà è su già da un paio di giorni, ma oggi ufficializzo la cosa con una nuova rubrica: "La voce dell'anima" curata dalla nostra Ylenia Tesssitore che ci delizia con le sue poesie sempre cariche di emozioni forti in grado di farci restare a fissare lo schermo per minuti interi a farci riflettere...
La poesia di oggi si intitola "L'oblio":

Sentire un profumo e riuscire a farlo proprio anche a distanza di tempo...
Avvertire un benessere inaspettato, e per questo nuovo,
viverlo e non saperlo lasciar andar via...
sorridere e riscoprirsi a farlo da sola,
in un silenzio,rifletterlo in una goccia di pioggia che infrange un vetro...
sapere di farlo e prenderne coscienza!
Un battito,un brivido,un emozione,l'unione di uno sguardo:è questo ciò di cui nutro la mia anima!
E non sarà mai abbastanza!

Ylenia Tessitore

1 commento:

  1. Mi conosci si può dire da una vita ormai Diego e sai quanto io ami scrivere..non c'è emozione più grande di sapere che il proprio messaggio arrivi forte al cuore di qualcuno! Quando scrivo cerco di esprimere un pensiero che non è solo il mio ma che rappresenti un pò tutti...non so se ci riuscirò sempre! Grazie comunque per quello che hai creato qui, in mio onore!Un bacione grande Ylenia

    RispondiElimina