giovedì 15 gennaio 2009

Il ritorno di Amici

Non accendo spesso la tv, di solito guardo solo i telegiornali durante i pasti. Gli unici programmi che mi interessano di solito sono i telefilm e quelli li vedo con altri mezzi... Ieri èerò è cominciato Amici di Maria De Filippi e ovviamente non potevo non guardarlo. La formula è sempre la stessa: balli, canzoni e tante discussioni (soprattutto da parte degli insegnanti, aggiungerei. Parlando di maturità... ). Ma in fondo come si dice, formula che vince non si cambia! E i dati l'hanno dimostrato, infatti Amici è stato il programma più visto di ieri sera con ascolti medi di 5.600.000 telespettatori e un totale di 17 milioni di contatti unici.
E per quanto riguarda il programma? Blu o bianchi? Questo è il grande dilemma. Da un lato c'è la mia totale avversione verso la squadra dei blu che mi porta ad odiarli da tre anni, dall'altro ci sono Alessandra e Luca che sono due dei miei tre preferiti. Poi però c'è stato il colpo di scena: Luca è passato ai bianchi e Valerio ai blu, perchè Luca voleva stare più a stretto contatto con Alice (la mia terza preferita). E allora cosa si fa? A questo punto penso che non tiferò per nessuna squadra in particolare, ma mi limiterò a sperare che i miei preferiti arrivino in finale. Saggio, no? XD
Beh, insomma, come si vede sono abbastanza coinvolto da questa edizione nonostante scelte discutibili e ipocrite da parte dei professori (salvare Domenico? Dopo averlo tartassato per tre mesi e aver rifiutato di fargli da mentore???) e il solito galletto di turno (Valerio) che spero proprio non finisca come gli altri galletti, ovvero con i 300mila euro in tasca a fine programma.

Nessun commento:

Posta un commento