giovedì 6 agosto 2009

Jennifer Aniston covers Elle

Ecco due copertine alternative del numero di settembre di Elle USA, più una foto tratta dal servizio. Ecco cos'ha detto, tra le altre cose, Jennifer Aniston al magazine:

Sull'essere stata etichettata come la "ragazza sola": “Non ignorerò l'elefante che c'è nella stanza. Va bene. Posso farcela. Se sono l'emblema del ‘ecco com'è la ragazza sola che va avanti con la sua vita’ così sia.”

Sull'aiutare gli altri sfortunati in amore: “Supporto donne, uomini, chiunque non sia al meglio e voglia andare avanti.”

Sull'usare l'humour per superare delle situazioni difficili:
“Ricordo che quando avevo 7 anni chiesi a mia madre se ero bella quanto la mia migliore amica Monique. E con tutto l'amore del mondo, mia madre mi guardò e disse, ‘Oh, tesoro, sei così divertente.’ Così non mi ha mentito… Ha risposto alla domanda non rispondendo e invece mi ha detto qual è secondo lei la mia qualità migliore.”



Nessun commento:

Posta un commento