venerdì 14 agosto 2009

Stewie Griffin è gay



I griffin è l'unico cartoon che vedo (accompagnato da qualche episodio dei simpson ovviamente) e stewie è il mio personaggio di carta preferito. Il cartone della Fox è stato recentemente nominato per un Emmy nella categoria Outstanding Comedy Series, primo cartoon ad esserci riuscito dopo i Flinstons.
Seth MacFarlane, autore della serie, ha rilasciato un'intervista a Playboy in cui ha detto che Stewie è omosessuale, anche se ha un anno di vita. Ecco cos'ha detto:

Avevamo un episodio in cui Stewie si dichiarava. Aveva a che fare con dei bambini a scuola che lo prendevano in giro. Finisce per andare dietro nel tempo e cancellare il passaggio nel Levitico che dice: 'non dovrete dormire con gli uomini come fate con le donne. E' un abominio.' Ma poi abbiamo deciso che è meglio lasciarlo sul vago, il che ha più senso visto che ha un anno. Alla fine Stewie sarà gay oppure un infelice eterosessuale represso. Questo spiega anche perchè è così fissato con l'uccidere Lois, sua madre, e col conquistare il mondo: ha molta aggressione, che viene dalla confusione e dall'incertezza del suo orientamento.


E ora che la lotta della Chiesa contro I Griffin cominci!

Nessun commento:

Posta un commento