lunedì 31 agosto 2009

Taylor Lautner covers Teen Vogue








Ho la vaga impressione che dopo il 20 novembre questo ragazzo sarà ancora più famoso di quanto già non sia. Sarà bello vedere chi vincerà nel cuore delle ragazzine tra Pattinson e Taylor, voi cosa pensate? Edward o Jacob?
Ecco i punti salienti dell'intervista che Lautner ha rilasciato al numero di ottobre di Teen Vogue:

Sui paparazzi:
"Ci sono dodoci auto che si accampano fuori casa mia" dice meravigliato. "Non ci si puo' veramente abituarsi, perché non è normale avere persone che scattano foto di qualsiasi cosa tu faccia. Si puo' solo provare a non fars influenzare."

Sul suo tipo di ragazza che è nel Team Jacob:
"Se le piace avere una relazione molto intima con un ragazzo, capace di dirgli tutto, e poi questa relazione si trasforma lentamente in qualcos'altro, sarà del Team Jacob. Penso che i fan amerebbero chiunque interpreti Jacob, sono solo fortunato ad essere quello che ha avuto tale possibilità."

Sul recitare:
" All'inizio non ero interessato, ma il mio maestro di karate, che era anche attore, disse che potevo restare a casa sua per qualche settimana, incontrare qualche agente, partecipare a delle audizioni. Mi piacque. Scegliere dei ruoli che sono il completo opposto di cosa potrei essere nella vita reale? E' ancora la parte preferita."

Nessun commento:

Posta un commento