mercoledì 5 agosto 2009

Leighton Meester covers Harper's Baazar

E' Leighton Meester ad esser finita sulla copertina del numero di settembre di Harper's Baazar. Il servizio è intitolato "Fantastica ad ogni età", con delle foto della ragazza ritoccate per mostrarla nei vari anni della sua vita. Ecco quindi la copertina, la foto in cui c'è Leighton nei suoi vent'anni e un'altra in cui viene mostrata come dovrebbe essere a cinquant'anni.






Ecco invece alcune parti dell'intervista:

Sull'ipotetico video hard: “Il video non è reale, quindi mi rende un po' triste. E' un peccato che la storia sia andata avanti fino a questo punto… Sicuramente capisco meglio la natura delle persone ora e che anche la sola insinuazione di esso possa essere materiale da prima pagina. La gente crede sia reale solo perché qualcuno dice che è così."

Sulle insidie del successo: “La maggiorparte di ciò che viene con la fama non mi interessa. Faccio il possibile per tenere le cose separate. Sembra che i miei amici siano in un cult perché ogni volta è sempre: Niente estranei! Il che non mi piace. Sono davvero una brava ragazza a dire il vero. Non faccio niente per ferire qualcuno. Onestamente, tutto quello che faccio è lavorare.”

Sull'invecchiare e sul Botox:
“Qualsiasi paura d'invecchiare, credo, è semplice vanità perché quello che viene con la vecchiaia sono solo cose merabigliose: saggezza, comprensione. Ogni anno sono sempre felice di aver concluso con l'anno precedente. Sela gente usa il Botox, che lo faccia.”

Co-star Ed Westwick parla di quando ha incontrato Leighton per la prima volta: “La prima cosa che ho pensato quando ho visto Leighton è stata, Ca**o, questa ragazza è bellissima. Ed era incredibilmente dolce. Ora ci mandiamo a fan**lo ogni volta che vogliamo.”

Nessun commento:

Posta un commento