lunedì 31 agosto 2009

Megan Fox covers Cosmopolitan



Ecco la copertina del numero di Ottobre di Cosmopolitan, che conterrà anche un'intervista all'attrice più hot del momento. Ecco le parti salienti:

Sulla sua fobia più strana:
“Toccare i giornali”

Sull'unica cosa a cui ha sempre sperato avesse detto sì: Il film di Hannah Montana

Sul suo appuntamento ideale: “Un sandwich sexy con Andy Samberg e Jonah Hill…”

Sul momento in cui è stata più spaventata: “Ogni volta che vado su un palco... diarrea istantanea.”

Sul fatto che può contare sulle dita della mano i uomini davanti ai quali si è denudata: “Non li chiamo mai uomini. Li chiamavo sempre ragazzi. Forse è un complesso di superiorità, sento il bisogno di sminuirli.”

Sul fatto che le donne abbiano il poltere in una relazione:
“Le donne hanno il potere perchè abbiamo la vagina. Se sei in una relazione etero e sei una donna, vinci".

Sull'essere fermamente convinta della monogamia: “Non ho problemi ad impegnarmi. Non puoi avere una vera relazione senza. Posso accendere un interruttore nel mio cervello e se anche il prossimo Brad Pitt dovesse starmi accanto,non lo guarderei. Ma posso anche spegnere l'interruttore e attrarre bei ragazzi.” (Al momento esce con Brian Austin Green, il David di Beverly Hills.)

Sul fatto che non le piacciono i tipici tipi di Hollywood:
“E' divertente quando qualcuno vuole metterti in tasca ma invece se ne va via ferito. Lo rendo un gioco mentale quindi loro non sanno se ci sto provando o li sto prendendo il giro. Gli attori parlano subito dei loro jet privati, vogliono sembrare potenti, ma non me ne frega un ca**o. Non ho bisogno del potere degli altri. Sto ottenendo il mio.”

Nessun commento:

Posta un commento