sabato 8 agosto 2009

Kristen Bell covers Cosmopolitan



La bellissima e e talentuosa Kirsten Bell mostra le sue grazie sulla copertina di Cosmopolitan, nel umero di settembre. L'attrice, conosciuta come protagonista di Veronica Mars, per il suo ruolo in Heroes e per il film Forgetting Sarah Marshall, da noi Non mi Scaricare, ha cominciato la sua carriera a Broadway.
Ecco le parti salienti dell'intervista:

"Quando ho cominciato a fare l'attrice volevo essere un attrice seria, con parti dove potevo singhiozzare e scene strappalacrime. Ma più cresco e più capisco quanto sia bella la comicità e quanto la gente abbia bisogno di ridere. Per essere davvero divertente devi essere capace di umiliarti. Se non hai regole o limiti, è probabile che diventi veramente divertente (ride).
[...] Gossip Girl! (lei presta la voce di gossip girl nel telefilm) Più la gente si appassiona, più vorrei essere maggiormente coinvolta. Perchè a dire il vero quello che faccio è andare in studio ogni due settimane e registrare il voice-over, ma adesso amo lo show e non perchè è drammatico e ti fa piangere e ridere, ma perché è bellissimo e penso che quei ragazzi... quei ragazzi siano alcuni dei più talentuosi attori in giro in questo momento.
[...]Per quanto riguarda l'agenda piena d'impegni, penso solo che ci sia bisogno di rimanere coi piedi per terra e rciordare ch siam oesseri umani e non macchine. E' importante la mattina svegliarsi e prendere un respiro profondo, guardare le persone che più ami e ricordare che sono loro la cosa più importante. Può sembrare banale e un cliché ma io ho capito che la mia vita è molto più realizzata grazie a questo."

Questo è il video dell'intervista e del backstage del photoshoot:



La amo.

Nessun commento:

Posta un commento