lunedì 2 marzo 2009

I Love Shopping conquista l'Italia


E' uscito venerdi I Love Shopping, tratto dagli omonimi best-seller ed è subito balzato in testa alla classisica. In America, invece, il film non è andato molto bene. E' proprio vero che quando si parla di moda noi italiani accorriamo gioiosi, vero? Il titolo è senza dubbio indirizzato per un pubblico femminile, che però è stato accompagnato da una grossa percentuale di maschietti (chi obbligato dalla fidanzata, chi ammaliato da Isla Fisher e chi invece è semplicemente innamorato della moda).
Ieri l'ho visto anche io il film. Andati ad un multisala per "Il Mai Nato" io e i miei amici abbiamo optato per questo film, una volta scoperto che l'horror era sold-out. Film molto divertente, con vestiti indubbiamente belli e con una Isla Fiher bellissima e bravissima. Dopo ieri sera devo dire proprio "viva le rosse" :D

3 commenti:

  1. Non ho capito dovevi vedere il film per tifare le rosse? Tsè mi sento offesa nel profondo...

    RispondiElimina
  2. ahahah l'ho scritto di proposito scema :p

    RispondiElimina