mercoledì 3 giugno 2009

Catfight tra la Simpson e la Trachtenberg



PerezHilton.com riporta un gossip interessante: Ashlee Simpson (Settimo Cielo) avrebbe aggredito Michelle Trachtenberg (Buffy, Gossip Girl) ad una festa, il primo giugno.
Le due sono collegate da una persona: Pete Wentz (Fall Out Boy), marito di Ashlee e ex di Michelle.
Tutto è nato perchè l'organizzatore ha fatto sedere Mitchelle e il suo fidanzato di fronte a Pete e Ashlee. Secondo una fonte inizialmente le cose sarebbero andate bene, le due coppie avrebbero conversato civilmente per almeno venti minuti, in cui Ashlee avrebbe mostrato anche delle foto del suo bambino. Ma poi la rossa ha cominciato a bere e a tenere un comportamento non molto consono. Ashlee ha iniziato a fare una lap dance al marito, guardando fisso negli occhi la collega attrice e ha poi gridato "Spero che tu sappia che mentre tu uscivi con Pete, io me lo scopavo!".
La risposta di Michelle? "Non ho mai detto cose cattive su di voi, sono felice per voi due". Quando una ragazza ha classe. Dopo questo scambio di battute Ashlee ha provato ad aggredire M. ma è stata fermata da alcune persone, mentre il marito, Pete, guardava la scena, mortificato.

Nessun commento:

Posta un commento