mercoledì 17 giugno 2009

People's Hottest Bachelors


People ha redatto la sua classifica annuale degli scapoli più belli e quest'anno a vincere è Chace Crawford, star di Gossip Girl, che si è anche aggiudicato la copertina.
Nel numero c'è anche un'intervista all'attore, che tra le varie cose parla di quando usciva con Carrie Underwood, "Non ho niente di male da dire riguardo a quello. E' stato fantastico. Solo che non sapevo come comportarmi. Ho imparato molto uscendo con qualcuno così famoso. E' stato come un vortice, ma non ho rimpianti" e parla anche dei rumor che lo vedevano gay e fidanzato al suo collega Ed Westwick "Sa cos'ho fatto la prima volta che ne ho sentito parlare? Ed dice 'Oh, hai sentito quella voce su di noi che siamo gay?' Io ero tipo, 'Sì, amico'. Lui comincia a ridere e poi uno di noi dice 'Ok, ti va di giocare a biliardo e farci una birra?'"

Oltre a Chace Crawford il magazine riporta anche Robert Pattinson, Chris Fine, Shia LaBeouf, and Glambert, secondo arrivato ad American Idol. Secondo un sondaggio, poi, il miglior ragazzo da vedere senza maglietta e a vincerlo è stato Zack Efron.

Nessun commento:

Posta un commento