martedì 24 febbraio 2009

Pigiama party

Quando stai seduto su un cesso per più di un'ora, alle 3 di mattina, vomitando l'anima, capisci che qualcosa non va nella tua vita. Beh, forse lo sapevo già.
Ieri notte "grande" pigiama party da Nino, dove mi ha fatto da migliore amica la vodka a pesca. Grazie a Dani e soprattutto Ylenia, che mi hanno fatto compagnia nell'ora più miserabile della mia vita XD Bere fa male ragazzi, e se non volete pensare al fegato che scoppia o ai neuroni che decedono, immaginate quanto sia bello rivedere quello che vi siete mangiati a cena XD

1 commento:

  1. E' stata una notte da dimenticare...tra le peggiori!Ero con te e anke a me mancava solo il vomito per concludere in bellezza...la cosa peggiore è stata ritrovarmi a vedere quelle bottiglie come l'unico modo per star bene, per non pensare, vedere o sentire quello ke tu sai...Mi mancano le parole per descrivere tutto quel ke è stato e detto da me ...da me ke vivo di parole è grave davvero la cosa!Ti voglio bn fratellone mio

    RispondiElimina