sabato 21 febbraio 2009

Sanremo: tra polemiche varie i migliori sono le proposte.


Per la prima volta quest'anno ho deciso di vedere una serata di Sanremo. Non so perchè, sarà perchè si parlava di quest'edizione come quella di svolta, o per via di tutte le polemiche o semplicemente perchè c'erano nomi che mi interessavano.
Sorvolando sul caso di Povia (povero ridicolo che c'erca l'argomento giusto per finire sulle prime pagine di tutti i giornali, con le cazzate che dice) e Bonolis che lo difende asserendo che a Sanremo si difende la libertà di parola (o forse diffusione di disinformazione la chiamerei in questo caso) sono contento per la vittoria di Arisa, con il suo brano "Sincerità". Ad esser sincero la prima volta che l'ho vista ho pensato che avesse qualche disturbo, col suo look e il modo in cui si comportava sul palco (sembrava avere problemi di comunicazione XD) però la canzone è veramente orecchiabile e lei ha una bella voce. Karima anche avrebbe meritato di vincere, bellissima e una gran voce, ma vabbé, avrà successo sicuramente...
Per quanto riguarda i big la mia canzone preferita era quella di Dolcenera, che ovviamente è stata eliminata. Spero solo che stasera non vinca il tizio che canta dei piccioni gay che fanno oh...

Nessun commento:

Posta un commento